Bandi e avvisi

 


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) D.Lvo n. 50/2016
           
FORNITURA DI ALCUNI PRODOTTI DI CANCELLERIA PER L'UFFICIO CON ALCUNI ARTICOLI ECOLOGICI
Procedura negoziata  di cui alla determinazione a contrattare del Responsabile del Servizio Economico-Finanziario  n. 41 del  24.03.2017.


                    Vista la determinazione di aggiudicazione definitiva del Responsabile del Servizio Economico-Finanziario n. 57 del 27.04.2017 si rende noto che:

- le ditte invitate sono state: n. 6 ed esattamente :
1. FORCONI LEONARDO – partita iva 03973640489
2. GBR ROSSETTO SPA – partita iva 00304720287
3. CALOS ITALIA DI CASTELLI ANTONIO – partita iva 03169700485
4. STYLGRAFIX ITALIANA SPA – partita iva 03103490482
5. CARRADORI SRL – partita iva 01105300477
6. BASE SRL – partita iva 01600570509

- le partecipanti e ammesse sono state: n. 2 ed esattamente:
GBR ROSSETTO SPA – partita iva 00304720287
CALOS ITALIA DI CASTELLI ANTONIO – partita iva 03169700485

- la miglior offerta è risultata:  ditta  GBR ROSSETTO SPA – Via Fermi n.c. 7 – Rubano Padova partita iva 00304720287 per l’importo complessivo di €  1.351,50 escluso  iva del 22%.

 

 IL RESPONSABILE DEL  PROCEDIMENTO
 f.to   Rossella Sardelli


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE FORNITURA DI PNEUMATICI PER PARCO MEZZI COMUNALI – ANNO 2017

Procedura negoziata di cui alla determinazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 62 del 28/02/2017

 

Visto il verbale di gara nonché la determinazione di aggiudicazione definitiva del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 122 del  18/02/2017 si rende noto che:

le ditte invitate sono state: n. 6;
le ditte partecipanti e ammesse sono state: n. 3.;
la miglior offerta è risultata: ditta FEDI GOMME  s.r.l., Tavarnelle Val di Pesa (FI), Via L. da Vinci, 130          

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LL.PP.

(dr. Ing. Massimo Conti)

 


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE PER I LAVORI DI Manutenzione straordinaria su alcuni tratti di strade del Comune di San Casciano in Val di Pesa II stralcio anno 2016”  -  CIG: 688675385A


Visti i verbali di gara nonché la determinazione di aggiudicazione del Responsabile dell’Area Servizi e Funzioni C.E.D., Centrale Unica di Committenza, Contratti/Tributi n. 51 del 22.02.2017 si rende noto che:

- le ditte invitate sono state: n. 10;

- le partecipanti sono state: n. 3;

- la miglior offerta è risultata:  SOCIETA’ COOPERATIVA A RESPONSBAILITA’ LIMITATA DI PRODUZIONE E LAVPORO LA RINASCITA - VIA ROTINA, 77 – 56021 CASCINA (PI) che ha offerto il ribasso percentuale del 19,44% sull’importo a base di gara.

IL RESPONSABILE DELL’AREA
“FUNZIONI E SERVIZI C.E.D., CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA E CONTRATTI/TRIBUTI
                                                                  f.to  Dr. Roberto Bastianoni


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE PER I LAVORI DI CIMITERO DEL CAPOLUOGO SAN CASCIANO IN VAL DI PESA – COSTRUZIONE DI NUOVI LOCULI ED OSSARI NELL’ULTIMO AMPLIAMENTO DELL’AREA CIMITERIALE – I° STRALCIO”
CIG 67452715B7

Visti i verbali di gara nonché la determinazione di aggiudicazione del Responsabile dell’Area Servizi e Funzioni C.E.D., Centrale Unica di Committenza, Contratti/Tributi n. 109 del 21.09.2016 si rende noto che:

- le ditte invitate sono state: n. 15;

- le partecipanti sono state: n. 7;

- la miglior offerta è risultata:  DELL’AQUILA EDILIZIA E RESTAURI S.R.L. – VIA GREGORIO, VII, 350 – 00165 ROMA  che ha offerto il ribasso del 28,35% sull’importo a base di gara PARI AD € 200.878,50.

IL RESPONSABILE DELL’AREA
“FUNZIONI E SERVIZI C.E.D., CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA E CONTRATTI/TRIBUTI

f.to  Dr. Roberto Bastianoni


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE PER I LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU ALCUNI TRATTI DI STRADE DEL COMUNE DI SAN CASCIANO IN VAL DI PESA ANNO 2016”
CIG 6683811F8F

Visti i verbali di gara nonché la determinazione di aggiudicazione del Responsabile dell’Area Servizi e Funzioni C.E.D., Centrale Unica di Committenza, Contratti/Tributi n. 66 del 25.07.2016 si rende noto che:

- le ditte invitate sono state: n. 10;

- le partecipanti sono state: n. 4;

- la miglior offerta è risultata:  ATS COSTRUZIONI GENERALI S.R.L. – VIA RIVERSO, 37 – AVERSA (CE)  che ha offerto il ribasso del 22,18% sull’importo a base di gara.

IL RESPONSABILE DELL’AREA “FUNZIONI E SERVIZI C.E.D., CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA E CONTRATTI/TRIBUTI
f.to  Dr. Roberto Bastianoni


Bando iscrizione asilo nido 2017-2018


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE - “FORNITURA DI MATERIALE INERTE DI CAVA E RICICLATO E CONFERIMENTO IN DISCARICA DI RIFIUTI COD. CER 17.09.04”

Procedura con affidamento diretto di cui alla determinazione
del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 114 del 06/04/2017.

Vista la determinazione di aggiudicazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 114/2017 si rende noto che:
- la fornitura di cui sopra è stata affidata alla ditta Italcave s.r.l., con sede in Pisa (PI), via G. Montanelli, 19 – C.F.: 00525700522 / P.IVA: 01483920508.


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
Dr. Ing. Massimo Conti


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE - “FORNITURA DI MATERIALI DI CAVA”

Procedura con affidamento diretto di cui alla determinazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 115 del 06/04/2017.

Vista la determinazione di aggiudicazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 115/2017 si rende noto che:
- la fornitura di cui sopra è stata affidata alla ditta Consorzio Maremmano Cave s.c. a r.l., con sede in Grosseto (GR), via Birmania, 148 - C.F./P.IVA: 01031050535.


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
Dr. Ing. Massimo Conti


AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MEDICO COMPETENTE E SORVEGLIANZA SANITARIA E DEI RELATIVI ESAMI MEDICI, SCREENING E VISITE SPECIALISTICHE PER IL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI SAN CASCIANO IN VAL DI PESA PER IL TRIENNIO 2017-2019

Avviso


APPALTO LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI CORRIDOI INTERNI DEL PARCHEGGIO EX AREA STIANTI”.

COMUNICAZIONE STIPULA CONTRATTO AI SENSI DELL’ART. 76, COMMA 5, D. LGS. 50/2016

 – DENOMINAZIONE, INDIRIZZO AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Ente: Comune di San Casciano in Val di Pesa –Servizio Affari Generali e delle Entrate – ufficio Contratti 
Tel. 055-8256239
Fax 055- 828316
Mail d.mantegazza@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it     

– AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO
Determinazione n. 376/2016 Servizio LAVORI PUBBLICI

- Ditta aggiudicataria: 
LAMANNA COSTRUZIONI  S.R.L.


Avvisi di mobilità per diverse categorie comuni dell'Unione del Chianti Fiorentino

Comune di San Casciano in Val di Pesa:

n. 1 posto nel profilo di "Esperto amministrativo" cat. giuridica C, con riserva agli appartenenti alle categorie protette ex art. 18 L. 68/99

- n. 1 posto nel profilo di "Specialista in attività amministrative" cat. giuridica D1

Comune di Greve in Chianti:

- n. 1 posto nel profilo di "Specialista in attività contabili", cat. giuridica D1


Progetti di Servizio Civile Regionale - 2 nuovi progetti nel Comune di San Casciano in Val di Pesa

Il Comune di San Casciano in Val di Pesa propone due nuovi progetti di Servizio Civile Regionale, uno nel settore sociale (titolo progetto: Risorse inComune) e uno in biblioteca (titolo progetto: La biblioteca della comunità):

 

Progetto "Risorse inComune"

    Graduatoria

Progetto "La biblioteca della comunità"

    Graduatoria


BANDO  E.R.P. 2016  - Con  Determinazione del Responsabile del Servizio alla Persona dell'Unione Comunale del Chianti F.no n. 44 del 22/03/2017 è stata approvata la seguente Graduatoria Provvisoria del Bando E.R.P. 2016 del Comune di San Casciano V.P."

Graduatoria provvisoria



AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

Lavori di CIMITERO DEL CAPOLUOGO – COSTRUZIONE DI NUOVI LOCULI ED OSSARI 1° STRALCIO – servizio attinente all'architettura e all'ingegneria di Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione

 

CUP H47H16000330002 - SMART CIG Z4A1D6AF0B

Vista la determinazione di aggiudicazione definitiva del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n.92/2017 si rende noto che:

- gli operatori economici invitati sono stati: n. 5;

- gli operatori partecipanti e ammessi alla gara sono stati: n. 4;

- il servizio è stato aggiudicato al dr. Ing. Massimiliano Bruci

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

Dr. Ing. Massimo Conti


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

 

SERVIZIO PER L'ESECUZIONE DI INDAGINI GEOGNOSTICHE A SUPPORTO DELLA RELAZIONE GEOLOGICA E GEOTECNICA PER LA PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI “REALIZZAZIONE NUOVO CENTRO PER L’INFANZIA IN LOCALITA’ BARGINO”   - SMART CIG N° ZB91DE1F9E

Con determinaizone LLPP n°  87 del  16/03/2017  il servizio in oggetto è stato aggiudicato, con affidamento diretto a seguito di indagine di mercato tra 5 candidati, alla Società Tecna snc


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

Lavori di “Realizzazione della nuova scuola per l’infanzia in località Bargino” - servizio per la progettazione definitiva ed esecutiva degli impianti meccanici, elettrici e speciali e per la redazione della Relazione Energetica ai sensi della L. 10/91

Smart CIG Z7C1D41318

Vista la determinazione di aggiudicazione definitiva del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n.86/2017 si rende noto che:

- le ditte invitate sono state: n. 6;

- le ditte partecipanti e ammesse sono state: n. 5;

- il servizio è stato aggiudicato al dr. Ing. Franco Cecconi

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

Dr. Ing. Massimo Conti


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

Lavori di “Realizzazione della nuova scuola per l’infanzia in località Bargino” - servizio per la progettazione definitiva ed esecutiva delle opere strutturali

Smart cig Z431D3B54B

Vista la determinazione di aggiudicazione definitiva del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n.84/2017 si rende noto che:

- le ditte invitate sono state: n. 5;

- le ditte partecipanti e ammesse sono state: n. 4;

- il servizio è stato aggiudicato alla soc. Città Futura sc

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

 

Dr. Ing. Massimo Conti


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

 

“SERVIZIO DI TAGLIO ERBA ALL'INTERNO DEI GIARDINI DEI VARI PLESSI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI SAN CASCIANO”

 

Procedura negoziata di cui alla determinazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 12 del 18/01/2017.

Visto il verbale di gara nonché la determinazione di aggiudicazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 75/2017 si rende noto che:

- le ditte invitate sono state: n. 5;

- le ditte partecipanti e ammesse sono state: n.2;

- la miglior offerta è risultata: ERBAVOGLIO PIANTE E GIARDINI, con sede in Montespertoli (FI).

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI



AVVISO DI AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO DIRETTO

“OGGETTO AVVISO:

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE : RINNOVO CERTIFICAZIONE A.T.P. PER IL FIORINO TARGATO AF561PE - SMART CIG: ZB21DAF2E2”

Visto la determinazione di aggiudicazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 72 del 06/03/2017 si rende noto che la ditta aggiudicataria del servizio è: Officina carrozzeria Fiori srl, Via sicilia, 70 – 56035 Perignano (Pisa)

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LL.PP.

(dr. Ing. Massimo Conti)


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

“OGGETTO AVVISO: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'AREA GIOCO DI PIAZZA DELLA REPUBBLICA E MESSA A DIMORA DI NUOVE ALBERATURE ALL'INTERNO DEL CENTRO ABITATO DI SAN CASCIANO VAL DI PESA”CIG: 6927763ADF (N. GARA 6621797) - CUP: H44H16001340004

Procedura negoziata di cui alla determinazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 423 del 19/12/2017

Visto il verbale di gara nonché la determinazione di aggiudicazione definitiva del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 76 del 06/03/2017 si rende noto che:

•le ditte invitate sono state: n. 10;


•le ditte partecipanti sono state: n. 5;


•le ditte ammesse sono state 4;


•la miglior offerta è risultata: ditta ACER GIARDINI SNC  con sede in Bagno a Ripoli, Via Roma 392


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LL.PP.

(dr. Ing. Massimo Conti)

 


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

“FORNITURA DI APPARECCHIATURE DI EMERGENZA PER TEATRO NICCOLINI, BIBLIOTECA E PALAZZO COMUNALE”

Procedura negoziata di cui alla determinazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 30 del 02/02/2017.

Visto il verbale di gara nonché la determinazione di aggiudicazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 70/2017 si rende noto che:

- le ditte invitate sono state: n. 5;

- le ditte partecipanti e ammesse sono state: n.3;

- la miglior offerta è risultata: ditta ELECTRA COMMERCIALE S.P.A., con sede in Poggibonsi (SI).

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

Dr. Ing. Massimo Conti


Nuovo Bando INPS Home Care Premium 2017

Tutte le persone interessate, in carico e non, dovranno presentare domanda esclusivamente per via telematica a decorrere dalle ore 12,00 del giorno 01/03/2017 e non oltre le ore 12,00 del giorno 30/03/2017.

Trovate copia del Bando al seguente link:

http://www.inps.it/portale/default.aspx?sID=%3b0%3b9653%3b9655%3b9656%3b&lastMenu=9656&iMenu=16&iNodo=9656&ipagina=1&smateria=&sareadirigenziale=&iscadenza=0&inumeroelementi=10&itipologia=2&idettaglio=104

Scarica la procedura per accedere all'area personale ed inoltrare la domanda


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

“FORNITURA DI LASTRE MULTISTRATO E ACCESSORI FISSAGGIO

PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE COPERTURA - SCUOLA DELL'INFANZIA DEL CAPOLUOGO”

 

Procedura con affidamento diretto di cui alla determinazione

del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 64 del 01/03/2017.

Vista la determinazione di aggiudicazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 64/2017 si rende noto che:

- la fornitura di cui sopra è stata affidata alla ditta Fornace Fagotti s.r.l., con sede in San Casciano V.P. (FI), via Carlo Levi, 9/11 - C.F./P.IVA: 06178450489.

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

Ing. Massimo Conti


AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO A TEMPO DETERMINATO

COMUNICAZIONE STIPULA CONTRATTO AI SENSI DELL’ART. 76, COMMA 5, D. LGS. 50/2016

  – DENOMINAZIONE, INDIRIZZO AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Ente: Comune di San Casciano in Val di Pesa –Servizio Affari Generali e delle Entrate – ufficio Contratti

Tel. 055-8256239 Fax 055- 828316 Mail d.mantegazza@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it   

– AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO

Determinazione n. 133/2016 Servizio Area Funzioni e Servizi CED, Centrale Unica di Committenza e Contratti

- Ditta aggiudicataria:

GI GROUP S.p.A.

– DATI STIPULA CONTRATTO: REP. 13764 del 01/03/2017

Importo contrattuale presunto: € 90.000,00


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

“OGGETTO AVVISO: FORNITURA MATERIALI ELETTRICI PER ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO AMBULATORIO DI SAN PANCRAZIO”

Affidamento diretto di cui alla determinazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 55 del 22/02/2017

Visto la determinazione a contrattare con affidamento diretto del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 55 del 22/02/2017 si rende noto che:

•la ditta Aggiudicataria della fornitura è la ditta Electra Commerciale spa, Via S. Gimignano, 85 53036 Poggibonsi (SI) C.F./P.IVA: 00521260521;


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LL.PP.

(dr. Ing. Massimo Conti)


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

 

“OGGETTO AVVISO: LAVORI DI RIMOZIONE E RIMONTAGGIO DI N. 10 PANNELLI FOTOVOLTAICI SULLA COPERTURA DELL'ASILO NIDO DI CERBAIA ”

Procedura di affidamento diretto di cui alla determinazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 41 del 13/02/2017

Visto la determinazione di aggiudicazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 41 del 13/02/2017 si rende noto che:

•i lavori sono stati aggiudicati alla ditta ELECTRA SRL Strada Prov.le 1 per San Gimignano loc. Fosci – 53036 Poggibonsi (SI)


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LL.PP.

(dr. Ing. Massimo Conti)


Bando di Gara procedura aperta per la "COPROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA, INTEGRAZIONE E TUTELA RIVOLTI AI RICHIEDENTI ASILO, RIFUGIATI E UMANITARI (RARU) NELL’AMBITO DI UN PROGETTO TERRITORIALE ADERENTE AL SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI (SPRAR) NEL COMUNE DI SAN CASCIANO IN VAL DI PESA" .

Bando

Capitolato



CIMITERO CAPOLUOGO SAN CASCIANO IN VAL DI PESA – COSTRUZIONE DI NUOVI LOCULI ED OSSARI NELL’ULTIMO AMPLIAMENTO DELL’AREA CIMITERIALE – I° STRALCIO.

COMUNICAZIONE STIPULA CONTRATTO AI SENSI DELL’ART. 76, COMMA 5, D. LGS. 50/2016

 

– DENOMINAZIONE, INDIRIZZO AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Ente: Comune di San Casciano in Val di Pesa –Servizio Affari Generali e delle Entrate – ufficio Contratti

Tel. 055-8256239

Fax 055- 828316

Mail d.mantegazza@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it   

 

– AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO

Determinazione n. 79/2016 Servizio Area Funzioni e Servizi CED, Centrale Unica di Committenza e Contratti

- Ditta aggiudicataria:

DELL’AQUILA EDILIZIA E RESTAURI S.R.L.

 

– DATI STIPULA CONTRATTO: REP. 13762 del 22/02/2017

Importo contrattuale presunto: € 151.825,82



AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E AMPLIAMENTO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE – SERVIZIO DI progettazione definitiva e esecutiva e per la direzione dei lavori strutturali

Smart cig Z501D0DD5E

Vista la determinazione di aggiudicazione definitiva del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n.56/2017 si rende noto che:

- le ditte invitate sono state: n. 5;

- le ditte partecipanti e ammesse sono state: n. 3;

- il servizio è stato aggiudicato allo Studio Tecno srl

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

Dr. Ing. Massimo Conti


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

“OGGETTO AVVISO: REVISIONE SPECIALE ASCENSORE TORRE DELL'ACQUA – IMP. N. I/3719-K-08 RIF. MA 09, MATR. 61/11 SERVIZIO DI EFFETTUAZIONE CONTROLLI NON DISTRUTTIVIDI CUI ALL'ART. 4 COMMA 4.1.3 D.M. 2 GENNAIO 1985 ”

Procedura di affidamento diretto di cui alla determinazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 40 del 13/02/2017

Visto la determinazione di aggiudicazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 40 del 13/02/2017 si rende noto che:

•i lavori sono stati aggiudicati alla ditta S.C.Q. Srl, zona Ind.le Pian di Porto, 148/0 06059 TODI (PG)


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LL.PP.

(dr. Ing. Massimo Conti)


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

“OGGETTO AVVISO: INTERVENTI MECCANICI PER RIPARAZIONE SOPENSIONI ANTERIORI E IMPIANTO ELETTRICO IVECO 49.12 TARGATO AY227HC ”

Procedura di affidamento diretto di cui alla determinazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 49 del 16/02/2017

Visto la determinazione di aggiudicazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 49 del 16/02/2017 si rende noto che:

•i lavori sono stati aggiudicati alla ditta OFFICINA EUROPA SRL con sede in via Lame 2/2A – 53036 Poggibonsi (SI)


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LL.PP.

(dr. Ing. Massimo Conti)



AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

“FORNITURA DI INERTE RICICLATO E SERVIZIO DI CONFERIMENTO IN DISCARICA DI RIFIUTI MISTI (COD. CER 17.09.04)”

 

Procedura con affidamento diretto di cui alla determinazione

del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 45 del 14/02/2017.

Vista la determinazione di aggiudicazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n.45/2017 si rende noto che:

- la fornitura di cui sopra è stata affidata alla ditta Brunetto Parronchi s.n.c., con sede in via Crespello, 9  –  San Casciano V.P. (FI), C.F./P.IVA: 04416810481.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

Dr. Ing. Massimo Conti


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

 

SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO – Responsabile del Servizio di prevenzione e protezione ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 per il periodo 2017-2019 - SMART CIG N° Z841C705DA

Vista la determinazione di aggiudicazione definitiva del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n.50/2016 si rende noto che:

- a seguito di avviso di manifestazione di interesse, gli operatori invitati sono stati: n. 10;

- gli operatori partecipanti e ammessi sono stati: n. 5;

- il servizio è stato aggiudicato alla Società Controllo Qualità srl

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

Dr. Ing. Massimo Conti


Avviso di selezione pubblica per l'individuazione di un esperto di comprovata specializzazione per l'affidamento di incarico di coordinatore scientifico presso il Sistema Museale Territoriale del Chianti e del Valdarno Fiorentino (Comuni di Greve in Chianti - Impruneta - San Casciano in Val di Pesa - Tavarnelle Val di Pesa - Bagno a Ripoli - Rignano sull'Arno - Reggello - Figline Incisa Valdarno - Unione comunale del Chianti Fiorentino)

Esito finale


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

“OGGETTO AVVISO: LAVORI DI SOSTITUZIONE GENERATORI DI CALORE A SERVIZIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE E DEI LOCALI EX ASL DI VIA ROMA” - Procedura negoziata di cui alla determinazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 322 del 26/09/2016

Visto il verbale di gara nonché la determinazione di aggiudicazione definitiva del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 32 del 06/02/2017 si rende noto che:

•le ditte invitate sono state: n. 9;


•le ditte partecipanti e ammesse sono state: n. 5.;


•la miglior offerta è risultata: ditta Proget Impianti srl, con sede in Via tarantelli, 21/23 – 50019 Sesto Fiorentino (FI) 


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LL.PP.

(dr. Ing. Massimo Conti)


AVVISO MOBILITA' COMUNE DI SAN CASCIANO PER 1 POSTO DI AGENTE POLIZIA MUNICIPALE CAT. C - GRADUATORIA DEFINITIVA

Graduatoria definitiva


SERVIZIO ATTINENTE ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA PER LA REDAZIONE DEL RILIEVO RILIEVO PLANO-ALTIMETRICO DI UN TERRENO SEDE DELLA FUTURA SCUOLA PER L'INFANZIA IN LOCALITÀ BARGINO E DELL’ADIACENTE TORRENTE RIO DI FONTE SPUGNOLI. - SMART CIG ZD01D1AA78
Con determinaizone LLPP n° 22 del 27/01/2017 Il servizio in oggetto è stato aggiudicato, con affidamento diretto a seguito di indagine di mercato tra 5 candidati, al geom. Paolo Parrini


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
“SERVIZIO DI ESECUZIONE TAGLIANDO - MEZZO DI PROPRIETA' COMUNALE (IVECO 180E30, TG. AC303PJ)”

Procedura con affidamento diretto di cui alla determinazione
del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 15 del 18/01/2017.

Vista la determinazione di aggiudicazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n.15/2017 si rende noto che:
- il servizio di cui sopra è stato affidato alla ditta Scotti Veicoli Industriali s.p.a. con sede in Via Livornese, 220 – Empoli (FI), C.F./P.IVA: 03100780489.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
Dr. Ing. Massimo


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

“SERVIZIO DI ESECUZIONE TAGLIANDO - MEZZO DI PROPRIETA' COMUNALE (IVECO 180E30, TG. AC303PJ)”

Procedura con affidamento diretto di cui alla determinazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 15 del 18/01/2017.

Vista la determinazione di aggiudicazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n.15/2017 si rende noto che:

- il servizio di cui sopra è stato affidato alla ditta Scotti Veicoli Industriali  s.p.a. con sede in Via Livornese, 220 –  Empoli (FI), C.F./P.IVA: 03100780489.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

Dr. Ing. Massimo Conti


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

“OGGETTO AVVISO LAVORI DI POTATURA ALBERATURE IN VIA MAMELIN A CERBAIA”

Procedura AFFIDAMENTO DIRETTO di cui alla determinazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 5 del 12/01/2017

 

Visto il verbale di gara nonché la determinazione dei aggiudicazione definitiva del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 05/2017 si rende noto che la ditta invitata e partecipante, ditta Erbavoglio piante e giardini di Sventer Alessandro , con sede in Montespertoli (FI) C.F.: SVNLSN59L12D612P/P.IVA: 04612340481

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LL.PP.

(dr. Ing. Massimo Conti)

 

 


AVVISO
DI INTERVENUTA EFFICACIA DI AGGIUDICAZIONE
APPALTO LAVORI RELATIVI A “CIMITERO DEL CAPOLUOGO SAN CASCIANO IN VAL DI PESA – COSTRUZIONE DI NUOVI LOCULI ED OSSARI NELL’ULTIMO AMPLIAMENTO DELL’AREA CIMITERIALE – I° STRALCIO”
CIG 67452715B7

Il Responsabile dell'Area Servizi e Funzioni C.E.D. - Centrale Unica di Committenza – Contratti

premesso che:
- con propria determinazione n. 109 del 21.09.2016 veniva disposta l'aggiudicazione dell'appalto dei lavori relativi a “CIMITERO DEL CAPOLUOGO SAN CASCIANO IN VAL DI PESA – COSTRUZIONE DI NUOVI LOCULI ED OSSARI NELL’ULTIMO AMPLIAMENTO DELL’AREA CIMITERIALE – I° STRALCIO” in favore dell'impresa DELL'AQUILA EDILIZIA E RESTAURI S.R.L., con sede legale in Roma, Via Berna n. 6, C.F. e P.I. 12021171009;
- che l'efficacia dell'aggiudicazione veniva sottoposta alla condizione della verifica, con esito positivo, del possesso dei requisiti dichiarati dall'impresa ai fini della partecipazione alla gara, ai sensi dell'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016;
- che è stata positivamente completata l'acquisizione della documentazione probatoria;
RENDE NOTO
Che la predetta aggiudicazione è divenuta efficace in data 24.12.2016.


San Casciano V.P., lì 03.01.2017

Il Responsabile dell'Area Servizi e Funzioni C.E.D.- Centrale Unica di Committenza – Contratti
Dr. Roberto Bastianoni